La B all’Europeo Under 21 – Mezza Italia ma non solo: in totale saranno 16 i giovani impegnati
CONVOCATI SERIE B EUROPEO UNDER 21 – In una formula atipica spezzettata tra la primavera e l’estate, l’Europeo Under 21 vedrà assegnare il titolo nella fase finale a cui parteciperanno Italia, Spagna, Olanda, Croazia, Portogallo, Francia, Danimarca e Germania. Tra le 8 arrivate sino a questo punto saranno diversi i calciatori di club di B […]
CONVOCATI SERIE B EUROPEO UNDER 21 – In una formula atipica spezzettata tra la primavera e l’estate, l’Europeo Under 21 vedrà assegnare il titolo nella fase finale a cui parteciperanno Italia, Spagna, Olanda, Croazia, Portogallo, Francia, Danimarca e Germania. Tra le 8 arrivate sino a questo punto saranno diversi i calciatori di club di B che parteciperanno alla spedizione di categoria.
ITALIA A TINTE CADETTE. IN TRE PROVERANNO AD AFFERMARSI
L’Italia del CT Nicolato parlerà la lingua della Serie b: saranno ben 13 gli elementi della rosa azzurra che hanno disputato l’ultimo campionato di Serie B tra cui i 3 portieri a disposizone del tecnico. Gli altri tre, per un totale di 16, saranno Hjulmand, Semper e Dany Mota.
CONVOCATI EUROPEI UNDER 21
Semper (Croazia)
Hjulmand (Danimarca)
Carnesecchi, Cerofolini, Plizzari, Bellanova, Beruatto, Del Prato, Pirola, Ranieri, Sala, Vogliacco, Frattesi, Maleh, Samuele Ricci (Italia)
Dany Mota Carvalho (Portogallo)