Non solo il Monza su Buffon, un altro club di Serie B mette nel mirino il portiere: le ultime
BUFFON SERIE B – Dopo l’addio annunciato alla Juventus, Gianluigi Buffon è alla ricerca di una nuova avventura, l’ultima probabilmente da calciatore. Tanti club esteri sull’ex campione del Mondo, ma non mancano le sirene dall’Italia, precisamente dalla Serie B. Dopo l’indiscrezione di qualche giorno fa inerente ad un presunto interessamento del Monza, quest’oggi è emersa […]
BUFFON SERIE B – Dopo l’addio annunciato alla Juventus, Gianluigi Buffon è alla ricerca di una nuova avventura, l’ultima probabilmente da calciatore. Tanti club esteri sull’ex campione del Mondo, ma non mancano le sirene dall’Italia, precisamente dalla Serie B. Dopo l’indiscrezione di qualche giorno fa inerente ad un presunto interessamento del Monza, quest’oggi è emersa una nuova voce che appare anche più concreta.
Buffon in Serie B? Il Parma punta il portiere
Il classe ’78, in una recente intervista a GQ, ha dichiarato che in Italia giocherebbe soltanto per la Juventus ed il Parma. Come scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito, proprio la formazione ducale ha messo nel mirino l’estremo difensore. Dopo l’arrivo di Enzo Maresca, suo ex compagno in bianconero, il Parma ha attuato un pressing continuo per convincere Buffon a chiudere la carriera proprio con la maglia che l’ha lanciato nel grande calcio.