Ascoli, Cardinale (Resp. Scouting Udinese): “Bajic? In Serie A può far bene, finora gli era mancata cattiveria”
CARDINALE BAJIC ASCOLI – Con 12 sigilli in 34 partite, Riad Bajic è risultato determinante ai fini della miracolosa salvezza dell’Ascoli. L’attaccante bosniaco si appresta ora a tornare alla casa madre Udinese, in attesa di capire quali scenari si apriranno in vista della prossima stagione: come ricorda PicenoTime.it, infatti, la società marchigiana avrebbe tempo fino […]
CARDINALE BAJIC ASCOLI – Con 12 sigilli in 34 partite, Riad Bajic è risultato determinante ai fini della miracolosa salvezza dell’Ascoli. L’attaccante bosniaco si appresta ora a tornare alla casa madre Udinese, in attesa di capire quali scenari si apriranno in vista della prossima stagione: come ricorda PicenoTime.it, infatti, la società marchigiana avrebbe tempo fino al 16 Giugno per esercitare l’opzione di riscatto per il classe 94′ ipotesi però, ad oggi, molto poco probabile.
Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport Andrea Cardinale, direttore dell’area scouting della società friulana, ha così commentato la stagione del ragazzo:
“In Serie A può fare bene. Bajic arrivò che non era al meglio fisicamente, non era ben allenato. Doveva imparare ad essere più cattivo in campo. Quest’anno è migliorato ed ha fatto 12 gol in B. E’ molto importante anche avere fiducia”.