Ufficiale, Coppolaro è un nuovo giocatore del Brescia.
Gran colpo del Brescia per il reparto difensivo. La società lombarda ha da pochi minuti ufficializzato l’arrivo di Mauro Coppolaro. Coppolaro, classe ’96, arriva da una buona stagione personale nelle fila del Latina, con la quale si è contraddistinto come uno dei migliori difensori della scorsa stagione di serie B. In più, il difensore originario […]
Gran colpo del Brescia per il reparto difensivo. La società lombarda ha da pochi minuti ufficializzato l’arrivo di Mauro Coppolaro.
Coppolaro, classe ’96, arriva da una buona stagione personale nelle fila del Latina, con la quale si è contraddistinto come uno dei migliori difensori della scorsa stagione di serie B. In più, il difensore originario di Benevento, è stato tra i protagonisti al mondiale u20 con la maglia azzurra, conquistando un ottimo terzo posto finale.
Difensore forte fisicamente ma anche forte tecnicamente, che mescola grinta a ottima classe, Coppolaro potrà proseguire il suo percorso di crescita in una piazza ideale come quella di Brescia dove si può lavorare tranquillamente senza pressioni esasperate ed esasperanti.La prossima, per coppolaro, potrebbe essere la stagione della consacrazione, quella che precederà il salto verso la grande ribalta.
IIl Brescia ha il suo nuovo centrale difensivo, è Mauro Coppolaro e arriva, con la formula del prestito, dall’Udinese.