Brescia, lunedì nuovo contatto con Pippo Inzaghi. Spunta anche un altro nome
INZAGHI BRESCIA CONTATTO – Il Brescia è al lavoro per il dopo Clotet e – secondo quanto riporta Bresciaoggi – lunedì sarebbe previsto un nuovo contatto con Filippo Inzaghi che si sarebbe preso il week-end per riflettere sul progetto tecnico. Peserebbe la partenza di Giorgio Perinetti, che aveva lavorato con Inzaghi per un biennio a […]
INZAGHI BRESCIA CONTATTO – Il Brescia è al lavoro per il dopo Clotet e – secondo quanto riporta Bresciaoggi – lunedì sarebbe previsto un nuovo contatto con Filippo Inzaghi che si sarebbe preso il week-end per riflettere sul progetto tecnico. Peserebbe la partenza di Giorgio Perinetti, che aveva lavorato con Inzaghi per un biennio a Venezia (ottenendo una promozione in B e una semifinale playoff).
In alternativa spunta un nuovo nome riportato dal quotidiano: Massimo Pavanel, attuale tecnico della Feralpisalò arrivata ai quarti di finale dei playoff di Serie C. Pavanel conosce già il ds Roberto Gemmi che lo aveva chiamato nel 2017-18 ad Arezzo (campionato chiuso con la salvezza diretta, nonostante un -13 di penalizzazione in classifica). Sul tecnico c’è anche la SPAL.