Ascoli – Sottil resta, Polito verso l’addio: la situazione
SOTTIL POLITO ASCOLI – Situazione in via di definizione – in un senso e nell’altro – in casa Ascoli, dopo i tumulti dei giorni scorsi. Come riporta picenotime.it, Sottil ha avuto colloqui proficui con il patron Pulcinelli: ieri i due si sono visti nella capitale a partire dal pomeriggio e poi hanno cenato insieme all’Hotel […]
SOTTIL POLITO ASCOLI – Situazione in via di definizione – in un senso e nell’altro – in casa Ascoli, dopo i tumulti dei giorni scorsi. Come riporta picenotime.it, Sottil ha avuto colloqui proficui con il patron Pulcinelli: ieri i due si sono visti nella capitale a partire dal pomeriggio e poi hanno cenato insieme all’Hotel Splendide Royal, nei pressi di Villa Borghese.
C’è accordo verbale totale sul progetto tecnico, restano da limare gli ultimi dettagli. Nei prossimi giorni sono attese le firme ufficiali sui contratti dopo il rinnovo automatico per altre due stagioni scattato al raggiungimento della salvezza nel campionato di Serie B 2020/2021.
Sul fronte direttore sportivo non ci sono stati invece nuovi contatti con Ciro Polito, che lo scorso 1° Giugno ha risolto consensualmente il suo accordo con il Picchio. Appare quindi difficile che il 42enne direttore sportivo campano possa proseguire la sua avventura nel Piceno. Entro martedì la dirigenza prenderà una decisione definitiva.