Bisoli elogia il Pisa: “D’Angelo pragmatico. Chiellini è un valore aggiunto”
BISOLI PISA – Mister Pierpaolo Bisoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Tuttopisa.com” soffermandosi sulla stagione del Pisa e del campionato di Serie B in generale. Ecco quanto affermato: “E’ stato un campionato molto livellato verso l’alto, molto difficile ed avvincente. Non c’erano tante squadre materasso e per questo è stato un torneo bello […]
BISOLI PISA – Mister Pierpaolo Bisoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Tuttopisa.com” soffermandosi sulla stagione del Pisa e del campionato di Serie B in generale. Ecco quanto affermato: “E’ stato un campionato molto livellato verso l’alto, molto difficile ed avvincente. Non c’erano tante squadre materasso e per questo è stato un torneo bello ed emozionante fino alla fine. Ha vinto l’Empoli che l’ha meritato. La delusione è stata il Monza, aveva la miglior squadra del campionato ed ha speso tantissimo, ma non sempre si vince i campionati con la squadra migliore, talvolta serve fortuna e precisione per tutto il torneo. Il Venezia ha creato un gruppo importante con Zanetti e si è visto da come hanno disputato i play-off“.
“Il Pisa aveva una buona squadra che ha affrontato momenti di difficoltà e sono stati bravi a superarli. Non sono mai entrati nei play-out; D’Angelo è stato bravo a non mollare e la società lo ha appoggiato. Il secondo anno di Serie B è sempre più difficile, con il cambio di proprietà sicuramente ci si aspetterà qualcosa in più per la prossima stagione. D’Angelo? Ci conosciamo personalmente; è un allenatore molto pragmatico e sa sfruttare i giocatori che ha, sono contento che siano ripartiti da lui ed hanno fatto una scelta giusta perché meritava la riconferma. Anche io avrei continuato il percorso con lui, ha centrato gli obiettivi e se la società gli ha rinnovato il contratto ha notato che ci sono più pregi che difetti in questo tecnico. Chiellini? Conosco bene Claudio, so della bravura della persona, avranno sicuramente l’obiettivo di migliorare la rosa”.