Calciomercato Vicenza – Smentito l’interesse per Cavion: gli aggiornamenti
CAVION VICENZA SALERNITANA – I rumors di un possibile ritorno al Vicenza di Michele Cavion, che ha dato i primi calci al pallone al Menti, sono stati smentiti. Il centrocampista, in scadenza con l’Ascoli, non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con i bianconeri, sottoscrivendo un quadriennale con la Salernitana. Le vicende del […]
CAVION VICENZA SALERNITANA – I rumors di un possibile ritorno al Vicenza di Michele Cavion, che ha dato i primi calci al pallone al Menti, sono stati smentiti. Il centrocampista, in scadenza con l’Ascoli, non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con i bianconeri, sottoscrivendo un quadriennale con la Salernitana.
Le vicende del mercato – come riporta trivenetogoal.it – sono indubbiamente imprevedibili, ma un suo ritorno a breve in biancorosso è sicuramene arduo da ipotizzare: dallo scorso gennaio, momento in cui poteva accordarsi con altre società, il Vicenza non è andato oltre semplici interessamenti e non ha mai fatto proposte ufficiali. Il futuro con la squadra della sua città non è da escludere, magari in una categoria diversa.