Pettinari a parametro zero fa gola in Serie B: già tre club sulle tracce dell’attaccante
PETTINARI PARAMETRO ZERO SERIE B – Accantonato forse troppo in fretta dal Lecce nella prima parte di stagione, Stefano Pettinari ha scalato le gerarchie dei salentini nel corso del girone di ritorno e si è dimostrato uno degli attaccanti più incisivi e decisivi di tutta la categoria. Le possibilità che il calciatore, in scadenza di contratto, militi nel club giallorosso […]
PETTINARI PARAMETRO ZERO SERIE B – Accantonato forse troppo in fretta dal Lecce nella prima parte di stagione, Stefano Pettinari ha scalato le gerarchie dei salentini nel corso del girone di ritorno e si è dimostrato uno degli attaccanti più incisivi e decisivi di tutta la categoria. Le possibilità che il calciatore, in scadenza di contratto, militi nel club giallorosso anche il prossimo anno sono però bassissime. Le parti sono decisamente lontane e il rinnovo non pare proprio essere un tema sul tavolo di Pantaleo Corvino.
Parametro zero di lusso: la Serie B guarda con interesse a Stefano Pettinari
Oltre al Pisa, società che forse con più convinzione sta provando a ingaggiare l’ex Trapani, ci sono altre due squadre sulle sue tracce. Secondo BresciaOggi, sia le Rondinelle che la SPAL stanno pensando alla punta. Con Marconi in uscita e Donnarumma richiesto è facile comprendere l’esigenza dei toscani e di Cellino di fornire un’alternativa valida a D’Angelo e Inzaghi. Anche gli estensi hanno urgente bisogno di una punta, ma la situazione societaria ancora poco delineata induce a dubitare circa la loro possibilità attuale di trattare un profilo che, forte dello status di svincolato e di quello di garanzia per la Serie B, presenterà richieste notevoli per quanto concerne lo stipendio.