13 Giugno 2021
Calciomercato Ternana – Idea Capone per l’attacco
CALCIOMERCATO TERNANA CAPONE – Stando a quanto raccolto dal Corriere dello Sport, la Ternana sta valutando il profilo di Christian Capone per rafforzare il reparto offensivo. Il ventiduenne attaccante, prevalentemente esterno sinistro ma in grado di svariare in tutte le posizioni avanzate, è reduce da due stagioni poco esaltanti in prestito a Perugia e Pescara. L’esito finale è stato il medesimo, ossia la retrocessione. […]
CALCIOMERCATO TERNANA CAPONE – Stando a quanto raccolto dal Corriere dello Sport, la Ternana sta valutando il profilo di Christian Capone per rafforzare il reparto offensivo. Il ventiduenne attaccante, prevalentemente esterno sinistro ma in grado di svariare in tutte le posizioni avanzate, è reduce da due stagioni poco esaltanti in prestito a Perugia e Pescara.
L’esito finale è stato il medesimo, ossia la retrocessione. La dirigenza rossoverde potrebbe però scommettere sulle qualità del ragazzo, evidenti ai tempi dell’Under 20, che sono in parte riaffiorate nel finale di quest’ultimo campionato. In un contesto magari più controllato, il talento del calciatore di proprietà dell’Atalanta potrebbe trovare la sua dimensione ideale.