Calciomercato Reggina – Le possibili mosse in casa amaranto: il piano del d.s. Taibi
CALCIOMERCATO REGGINA SITUAZIONE – La Reggina pensa al futuro. In vista della prossima sessione di mercato, la quale si prospetta estremamente complessa e complicata, il d.s. Taibi è già al lavoro per riorganizzare e completare la rosa amaranto in vista del 4-4-2 che intende schierare Aglietti. Si riparte da uno zoccolo duro di 11 elementi, i cosiddetti punti fermi […]
CALCIOMERCATO REGGINA SITUAZIONE – La Reggina pensa al futuro. In vista della prossima sessione di mercato, la quale si prospetta estremamente complessa e complicata, il d.s. Taibi è già al lavoro per riorganizzare e completare la rosa amaranto in vista del 4-4-2 che intende schierare Aglietti. Si riparte da uno zoccolo duro di 11 elementi, i cosiddetti punti fermi dell’organico.
Di seguito, ruolo per ruolo, le possibili mosse in entrata:
PORTIERI:
Out Guarna e Farroni. In entrata due nuovi elementi: uno esperto e uno Under.
DIFENSORI:
In lista un centrale di difesa e un esterno destro Under. In uscita, il mister Aglietti dovrà poi valutare qualche altro elemento sotto contratto che oggi appare intoccabile.
CENTROCAMPISTI:
Tre conferme: Crisetig, Crimi, Bianchi. Se dovesse partire Faty, probabile l’innesto di un nuovo elemento Under.
ESTERNI:
Situm unico elemento in rosa. Per rinforzare il reparto, in lista vi sono due calciatori di qualità, uno a destra e uno a sinistra.
ATTACCANTI:
Denis e Montalto punti fermi. L’obiettivo principale è l’acquisto di un attaccante da doppia cifra in B. Probabile l’innesto di un Under.
FONTE: tuttoreggina.com