Brescia, l’ex Altobelli: “Inzaghi è la soluzione giusta per questa piazza. Confermerei Donnarumma”
BRESCIA ALTOBELLI INZAGHI – Alessandro Altobelli, campione di Spagna 1982 ed ex giocatore del Brescia, squadra nella quale è cresciuto, ha analizzato la scelta di affidare ad Inzaghi la panchina delle rondinelle. Queste – come riporta Brescia Oggi – sono le sue parole: “Inzaghi è la soluzione giusta per questa piazza. Brescia aveva bisogno di […]
BRESCIA ALTOBELLI INZAGHI – Alessandro Altobelli, campione di Spagna 1982 ed ex giocatore del Brescia, squadra nella quale è cresciuto, ha analizzato la scelta di affidare ad Inzaghi la panchina delle rondinelle. Queste – come riporta Brescia Oggi – sono le sue parole:
“Inzaghi è la soluzione giusta per questa piazza. Brescia aveva bisogno di un arrivo del genere. Pippo in questi anni ha sempre allenato. E’ stato promosso, è retrocesso, ma ha sempre fatto esprimere un buon calcio. Nell’ultima retrocessione è stato sfortunato, a metà stagione sembrava quasi essersi salvato. Un professionista deve sempre essere informato sul luogo in cui andrà a lavorare. Lui lo ha fatto con Brescia. Ma la trovo una cosa normale. Cellino ha sempre scelto il meglio per la piazza. Il presidente è ambizioso, penso che l’obiettivo del prossimo anno sia quello di tornare in Serie A. Magari non lo dirà, per non aumentare la pressione. Personalmente, per il futuro, punterei ancora su Donnarumma. E’ un ottimo attaccante, uno di quelli da 20 gol a stagione. Per un attaccante, essere allenato da Inzaghi, non può che essere formativo.“