14 Giugno 2021
Calciomercato Brescia – Sempre più incerto il futuro di Donnarumma: diversi club pensano al bomber
CALCIOMERCATO BRESCIA DONNARUMMA FUTURO INCERTO – Alfredo Donnarumma, protagonista assoluto della promozione in Serie A del Brescia ma reduce, anche a causa di problemi fisici, di due stagioni in chiaroscuro con la maglia delle Rondinelle, potrebbe essere ceduto quest’estate. L’attaccante campano ha un contratto in scadenza nel 2022 col club lombardo e in Serie B di suoi estimatori ce ne sono molti. […]
CALCIOMERCATO BRESCIA DONNARUMMA FUTURO INCERTO – Alfredo Donnarumma, protagonista assoluto della promozione in Serie A del Brescia ma reduce, anche a causa di problemi fisici, di due stagioni in chiaroscuro con la maglia delle Rondinelle, potrebbe essere ceduto quest’estate. L’attaccante campano ha un contratto in scadenza nel 2022 col club lombardo e in Serie B di suoi estimatori ce ne sono molti.
Calciomercato Brescia – Tante squadre tentano Donnarumma
Secondo Il Giornale di Brescia la pista Pisa, la prima emersa, ora sarebbe sfumata. Altre tre società, però, sarebbero pronte all’affondo. Si tratta del Parma, da un po’ di tempo sulle sue tracce, ma anche di altre compagini ambiziose quali Monza e Ternana.