Calciomercato Ascoli – Non solo Brosco e Pucino, altri tre calciatori si libereranno a zero
CALCIOMERCATO ASCOLI CALCIATORI ZERO – Gli addii di Riccardo Brosco e Raffaele Pucino sono solo i più eclatanti, ma anche altri calciatori dell’Ascoli si svincoleranno poiché il loro contratto non sarà rinnovato. Quello di Michele Cavion, promesso sposo della Salernitana, è un caso di cui si è ampiamente parlato tra gennaio e febbraio. Oltre a questi tre elementi, però, anche due acquisti […]
CALCIOMERCATO ASCOLI CALCIATORI ZERO – Gli addii di Riccardo Brosco e Raffaele Pucino sono solo i più eclatanti, ma anche altri calciatori dell’Ascoli si svincoleranno poiché il loro contratto non sarà rinnovato. Quello di Michele Cavion, promesso sposo della Salernitana, è un caso di cui si è ampiamente parlato tra gennaio e febbraio.
Oltre a questi tre elementi, però, anche due acquisti del mercato di gennaio non prolungheranno il loro rapporto con la società bianconera. Si tratta, come riportato da PicenoTime.it, di Adrian Stoian e Fabrizio Cacciatore. Il primo ha giocato poco e ha faticato a trovare la condizione, il secondo è stato tesserato solo a marzo dopo un lungo periodo di inattività. Da valutare, invece, il futuro del terzo portiere Vincenzo Venditti.