Vicenza, l’ex Maritato: “Spero che con il Menti pieno si provi a puntare in alto”
VICENZA MARITATO MENTI – Piergiuseppe Maritato, attaccante dell’Albinoleffe ma che in passato ha vestito la maglia del Vicenza per un anno e mezzo, ha parlato del passato e del futuro della squadra biancorossa. Queste – come riporta Il Corriere del Veneto – sono le sue parole: “A Vicenza ho vissuto un’esperienza bellissima. La gente mi […]
VICENZA MARITATO MENTI – Piergiuseppe Maritato, attaccante dell’Albinoleffe ma che in passato ha vestito la maglia del Vicenza per un anno e mezzo, ha parlato del passato e del futuro della squadra biancorossa. Queste – come riporta Il Corriere del Veneto – sono le sue parole:
“A Vicenza ho vissuto un’esperienza bellissima. La gente mi ha conosciuto per come veramente sono e per questo mi hanno apprezzato. Nel 2017 stava per concretizzarsi il mio ritorno a Vicenza, cosa che io volevo fortemente, qualcosa però ha fatto poi saltare le carte sul banco. Lo scorso anno ho fatto l’abbonamento a Dazn solo per seguire questa squadra. Sono contento che abbiano raggiunto il traguardo prefissato. Programmazione e serietà portano sempre al raggiungimenti degli obiettivi. Spero che con il Menti pieno si provi a puntare ancor più in alto.“