Calciomercato Monza – Nodo attacco: chi resta e chi va? Le ultime
CALCIOMERCATO MONZA ATTACCO ULTIME – Il nuovo corso del Monza targato Giovanni Stroppa pone subito ardui quesiti per ciò che concerne le mosse di calciomercato. Stando a quanto riporta Il Cittadino, l’unico di cui la società brianzola, salvo offerte irrinunciabili, non intende privarsi è Dany Mota. Il calciatore portoghese è reduce da una stagione notevole e da un Europeo U21 […]
CALCIOMERCATO MONZA ATTACCO ULTIME – Il nuovo corso del Monza targato Giovanni Stroppa pone subito ardui quesiti per ciò che concerne le mosse di calciomercato. Stando a quanto riporta Il Cittadino, l’unico di cui la società brianzola, salvo offerte irrinunciabili, non intende privarsi è Dany Mota. Il calciatore portoghese è reduce da una stagione notevole e da un Europeo U21 vissuto da grandissimo protagonista, per questo motivo le offerte non gli mancano.
Calciomercato Monza – Tanti i dubbi della dirigenza per l’attacco
La permanenza di tutti gli altri elementi del reparto avanzato non è al momento scontata. Si può dare praticamente per certo l’addio di Maric, apparso in grande difficoltà nell’arco dell’intera stagione appena trascorsa. Né Diaw né Gytkjaer hanno convinto, il primo meno del secondo. L’ex Pordenone potrebbe essere valutato in ritiro dal nuovo allenatore, mentre il danese ha più chance dimostrare perché ha dimostrato maggior propensione a un gioco corale e discreta sintonia coi compagni. Nebuloso, invece, il futuro di Mario Balotelli.