Panchina Chievo – Per i clivensi possibile ritorno al passato: si valuta un Delneri-ter
DELNERI CHIEVO RITORNO – Giorni delicatissimi in casa Chievo, dove ci sarebbe ancora da sciogliere l’importante nodo legato alla figura del nuovo tecnico dopo l’addio di Alfredo Aglietti, destinazione Reggio Calabria. Stando a quanto riportato da L’Arena, l’ultima idea della società clivense porterebbe ad un clamoroso quanto romantico ritorno, ossia quello di Luigi Delneri. Un’ipotesi in […]
DELNERI CHIEVO RITORNO – Giorni delicatissimi in casa Chievo, dove ci sarebbe ancora da sciogliere l’importante nodo legato alla figura del nuovo tecnico dopo l’addio di Alfredo Aglietti, destinazione Reggio Calabria.
Stando a quanto riportato da L’Arena, l’ultima idea della società clivense porterebbe ad un clamoroso quanto romantico ritorno, ossia quello di Luigi Delneri. Un’ipotesi in queste ore al vaglio della dirigenza gialloblu che potrebbe tramutarsi in un qualcosa di molto concreto nelle prossime ore, visti gli ottimi rapporti che il trainer di Aquileia vanterebbe con il duo Campedelli-De Giorgis.
L’ex allenatore dell’Udinese è ancora legato contrattualmente al Brescia, con cui da mesi starebbe trattando la risoluzione del rapporto professionale. Per Delneri si tratterebbe della terza esperienza in gialloblu dopo quelle dal 2000 al 2004 e quella della stagione 2006/2007.