Calciomercato Ascoli – Sabiri ed il possibile intreccio con Caligara: gli scenari
CALCIOMERCATO ASCOLI SABIRI CALIGARA – L’Ascoli è in attesa dell’offerta giusta per liberare Sabiri, monetizzare e poter reinvestire per il mercato in entrata. Il classe ’96 giocherà in Serie A o in un massimo campionato europeo e gli interessamenti per l’ex Paderborn sono elevati. Tra queste spunta anche il Cagliari che sta prendendo informazioni per […]
CALCIOMERCATO ASCOLI SABIRI CALIGARA – L’Ascoli è in attesa dell’offerta giusta per liberare Sabiri, monetizzare e poter reinvestire per il mercato in entrata. Il classe ’96 giocherà in Serie A o in un massimo campionato europeo e gli interessamenti per l’ex Paderborn sono elevati. Tra queste spunta anche il Cagliari che sta prendendo informazioni per Sabiri. All’Ascoli, non è un mistero, piace Caligara e come riferisce il Corriere Adriatico il trequartista partirà solo dietro una cospicua somma ed i marchigiani rivorrebbero il giovane centrocampista.
Possibile ipotizzare un asse di mercato con Sabiri verso la Sardegna e Caligara di nuovo verso le Marche? Gli interessi per i calciatori ci sono ma, dati i tanti interessi per marocchino naturalizzato tedesco, questa col Cagliari è solo una delle tante possibili piste.