Calciomercato Reggina – Non solo Turchia: nuove sirene estere per Menez, con Mastour che potrebbe seguirlo
CALCIOMERCATO MENEZ ARABIA SAUDITA – Le prime uscite stagionali, in particolare quelle contro Salernitana e Pescara, sembrava potessero essere il preludio ad una stagione stellare e ricca di soddisfazioni ma così, per Jeremy Menez, non è stato. La quantità incalcolabile di acciacchi fisici hanno, infatti, spesso frenato e condizionato in negativo il rendimento del fantasista […]
CALCIOMERCATO MENEZ ARABIA SAUDITA – Le prime uscite stagionali, in particolare quelle contro Salernitana e Pescara, sembrava potessero essere il preludio ad una stagione stellare e ricca di soddisfazioni ma così, per Jeremy Menez, non è stato. La quantità incalcolabile di acciacchi fisici hanno, infatti, spesso frenato e condizionato in negativo il rendimento del fantasista francese la cui permanenza in riva allo Stretto appare di conseguenza, oggi, in forte discussione.
Nei giorni scorsi si era parlato di interessamenti per l’ex Roma e Milan provenienti dalla Turchia ai quali, stando a CityNow.it, si sarebbero aggiunti anche quelli provenienti dall’Arabia Saudita. Stessa destinazione che potrebbe attendere anche Hachim Mastour, reduce dal prestito al Carpi e pronto ad una nuova avventura lontano dalla Calabria.
La società di Gallo attende e valuta con la decisione finale che, molto probabilmente, dipenderà dalle ambizioni e dalle priorità dei diretti interessati.