Brescia, l’ex Agliardi: “Joronen portiere affidabile, può fare la differenza anche in Serie A”
AGLIARDI BRESCIA JORONEN – Federico Agliardi, ex portiere tra le altre anche del Brescia, è intervenuto ai microfoni di TifoBrescia.it soffermandosi sulla possibile partenza di Joronen, sui papabili sostituti del finlandese e sulla scelta di Filippo Inzaghi come nuovo trainer delle Rondinelle: “Ha dimostrato prima di venire a Brescia e anche qua di saperci fare. […]
AGLIARDI BRESCIA JORONEN – Federico Agliardi, ex portiere tra le altre anche del Brescia, è intervenuto ai microfoni di TifoBrescia.it soffermandosi sulla possibile partenza di Joronen, sui papabili sostituti del finlandese e sulla scelta di Filippo Inzaghi come nuovo trainer delle Rondinelle:
“Ha dimostrato prima di venire a Brescia e anche qua di saperci fare. Avevo qualche dubbio su di lui quando lo presero, ma si è dimostrato affidabile e, se purtroppo se ne andrà, può garantire un rendimento importante anche nella massima serie.”
I profili per la sua sostituzione sarebbero quelli di Montipò e De Lucia “I nomi fatti sono entrambi molto validi e affidabili per il Brescia e le sue ambizioni.”
Su Inzaghi: “In Serie B ha dimostrato di saperci fare ed è una scelta che ha senso e che porta a credere che venga allestita una rosa competitiva. Me lo auguro!”
Sul ritorno di Buffon a Parma: “Romantica e al di fuori di ogni logica. Scelta dettata dal cuore e dal fatto che, come giusto che sia, se un portiere a 43 anni ha ancora il famoso” fuoco dentro” è giusto che continui. E poi parliamo comunque del portiere più forte, per me, di tutti i tempi.”