20 Giugno 2021
Calciomercato Parma – Cornelius nel mirino dello Spezia: i ducali abbassano il prezzo
CALCIOMERCATO PARMA PREZZO CORNELIUS – Impegnato all’Europeo, Andreas Cornelius sarà tra i primi a lasciare Parma una volta avviatasi la nuova stagione. L’attaccante ha tantissime richieste all’estero e qualche timido sondaggio in Italia ed il Parma aspetta l’offerta giusta per lasciar partire l’ex Atalanta. Per favorire la cessione del gigante danese – riferisce la Gazzetta […]
CALCIOMERCATO PARMA PREZZO CORNELIUS – Impegnato all’Europeo, Andreas Cornelius sarà tra i primi a lasciare Parma una volta avviatasi la nuova stagione. L’attaccante ha tantissime richieste all’estero e qualche timido sondaggio in Italia ed il Parma aspetta l’offerta giusta per lasciar partire l’ex Atalanta.
Per favorire la cessione del gigante danese – riferisce la Gazzetta di Parma – il club ducale è disposto ad abbassare le pretese e ad accontentarsi di offerte attorno ai 3.5 milioni di euro. Sul calciatore, come riferito da calciospezia.it, c’è appunto lo Spezia: i liguri cercano una prima punta e Cornelius interessa ma, prima di qualsiasi operazione, resta da risolvere la situazione legata all’allenatore.