Ascoli, con l’addio di Brosco la fascia da capitano potrebbe finire sul braccio di Dionisi
DIONISI ASCOLI CAPITANO – Leader tecnico ma, ancor prima, caratteriale. Le qualità di Federico Dionisi si sono totalmente palesate anche in quel di Ascoli, con l’attaccante di Rieti che è stato in grado di trascinare il Picchio ad una clamorosa salvezza dopo un girone d’andata da incubo. Un impatto devastante che potrebbe presto regalare al […]
DIONISI ASCOLI CAPITANO – Leader tecnico ma, ancor prima, caratteriale. Le qualità di Federico Dionisi si sono totalmente palesate anche in quel di Ascoli, con l’attaccante di Rieti che è stato in grado di trascinare il Picchio ad una clamorosa salvezza dopo un girone d’andata da incubo. Un impatto devastante che potrebbe presto regalare al classe 87′ un importante riconoscimento.
Secondo quanto riferisce il Corriere Adriatico, infatti, in caso di probabile addio di Riccardo Brosco, difensore ed attuale capitano bianconero, la fascia potrebbe finire proprio sul braccio dell’ex Frosinone.
A decidere sarà mister Sottil ma tutti gli indizi, come riferisce anche TuttoAscoliCalcio.it, porterebbero a Dionisi che legittimerebbe così il suo status di punto di riferimento dello spogliatoio marchigiano.