Calciomercato Alessandria – Si tenta il colpo dalla Juventus
CALCIOMERCATO ALESSANDRIA JUVENTUS CORREIA – Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, nelle ultime ore il club piemontese starebbe sondando il terreno per Felix Correia, un giovane di proprietà della Juventus. Nell’ultima stagione Correia, portoghese classe 2000 con un passato nelle giovanili del Manchester City, ha militato nella formazione Under 23 del club bianconero […]
CALCIOMERCATO ALESSANDRIA JUVENTUS CORREIA – Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, nelle ultime ore il club piemontese starebbe sondando il terreno per Felix Correia, un giovane di proprietà della Juventus. Nell’ultima stagione Correia, portoghese classe 2000 con un passato nelle giovanili del Manchester City, ha militato nella formazione Under 23 del club bianconero guidata da Lamberto Zauli.
Per il ragazzo, che agisce prevalentemente come ala sinistra d’attacco, una stagione molto positiva in Serie C, con 7 goal e 6 assist in 28 apparizioni (di cui 26 da titolare), l’operazione partirebbe sulla base di un prestito secco, data anche l’ingente somma che la Juve ha sborsato nelle casse dei Cityzens per il riscatto del giocatore (10,5 milioni di euro).
Fonte: Grigionline.com