Calciomercato Perugia – Sondato Scuffet per il ruolo di portiere
CALCIOMERCATO PERUGIA SCUFFET – Nonostante Stefano Minelli e Andrea Fulignati costituiscano una coppia di portieri affidabile per affrontare la Serie B, pare che il Perugia voglia confermare la propria ambizione alla competitività aggiungendo alla rosa un estremo difensore. Secondo La Gazzetta dello Sport, dall’Udinese potrebbe giungere l’ex enfant prodige Simone Scuffet. In scadenza nel 2022, il friulano ha vissuto una stagione in panchina in bianconero dopo […]
CALCIOMERCATO PERUGIA SCUFFET – Nonostante Stefano Minelli e Andrea Fulignati costituiscano una coppia di portieri affidabile per affrontare la Serie B, pare che il Perugia voglia confermare la propria ambizione alla competitività aggiungendo alla rosa un estremo difensore. Secondo La Gazzetta dello Sport, dall’Udinese potrebbe giungere l’ex enfant prodige Simone Scuffet.
In scadenza nel 2022, il friulano ha vissuto una stagione in panchina in bianconero dopo essere stato protagonista della promozione dello Spezia l’anno precedente. In terra ligure si è affermato come un portiere di indubbia validità per la serie cadetta e con la maglia del Grifo avrebbe l’opportunità di rilanciare una carriera che a 25 anni appare troppo lontana dalle eccezionali premesse con cui era cominciata.