1 Luglio 2021
Calciomercato Alessandria – Il prestito di Rubin non verrà rinnovato, la Serie C lo chiama
CALCIOMERCATO ALESSANDRIA RUBIN – Secondo grigionline.com, l’avventura di Matteo Rubin con la maglia dell’Alessandria è terminata. Il terzino sinistro classe 1987 non rientra nei piani della società e dell’allenatore Moreno Longo per la prossima stagione di Serie B. Nell’ultima stagione Rubin ha collezionato 19 presenze, di cui solo 2 da titolare, e per questo l’Alessandria […]
CALCIOMERCATO ALESSANDRIA RUBIN – Secondo grigionline.com, l’avventura di Matteo Rubin con la maglia dell’Alessandria è terminata. Il terzino sinistro classe 1987 non rientra nei piani della società e dell’allenatore Moreno Longo per la prossima stagione di Serie B. Nell’ultima stagione Rubin ha collezionato 19 presenze, di cui solo 2 da titolare, e per questo l’Alessandria non ha intenzione di rinnovare il prestito con la Reggina, società che detiene il cartellino del calciatore.
Per l’esterno difensivo si prospetta una nuova esperienza in Serie C, con il Potenza in prima fila per acquisire le prestazioni del laterale italiano.