Pasquale Marino sul Pisa: “Giusto continuare con D’Angelo. Segnali della società molto importanti”
PASQUALE MARINO PISA – Pasquale Marino, allenatore senza panchina ed ex tecnico per parte della scorsa stagione della SPAL, ha parlato a tuttopisa.com dei toscani. Ecco le sue parole. “Prossimo campionato? Dipende molto dalla campagna acquisti, credo che abbiano dimostrato soprattutto di essere una società matura ed intelligente, dando la possibilità allo staff tecnico di tirarsi […]
PASQUALE MARINO PISA – Pasquale Marino, allenatore senza panchina ed ex tecnico per parte della scorsa stagione della SPAL, ha parlato a tuttopisa.com dei toscani. Ecco le sue parole.
“Prossimo campionato? Dipende molto dalla campagna acquisti, credo che abbiano dimostrato soprattutto di essere una società matura ed intelligente, dando la possibilità allo staff tecnico di tirarsi fuori da un momento negativo. Nel campionato di B tutte le formazioni hanno momenti di difficoltà però se c’è l’unione di tutte le componenti è più facile venirne fuori. C’è stato un momento nella partita dell’andata (Spal – Pisa 4-0) nel quale il Pisa era effettivamente in difficoltà, ma la società è stata brava a non farsi condizionare da risultati e classifica uscendone bene. In altre società forse sarebbe saltato tutto, il prossimo anno potrà fare solo meglio. D’Angelo? Secondo me una scelta giusta, la continuità in panchina è segnale di una società importante“.