Calciomercato Brescia – Si lavora per il ritorno di Stefano Gori
CALCIOMERCATO BRESCIA GORI – Secondo BresciaOggi.it, il Brescia è interessato a Stefano Gori, portiere italiano classe 1996 di proprietà della Juventus U23. Nell’ultima stagione Gori, dopo non aver giocato nella prima parte di stagione per un infortunio alla spalla, durante la sessione invernale si è trasferito in prestito al Pisa, collezionando 19 presenze. Negli ultimi […]
CALCIOMERCATO BRESCIA GORI – Secondo BresciaOggi.it, il Brescia è interessato a Stefano Gori, portiere italiano classe 1996 di proprietà della Juventus U23.
Nell’ultima stagione Gori, dopo non aver giocato nella prima parte di stagione per un infortunio alla spalla, durante la sessione invernale si è trasferito in prestito al Pisa, collezionando 19 presenze.
Negli ultimi 6 mesi a Pisa, Stefano Gori ha dimostrato di essere uno dei portieri più interessanti della categoria con prestazioni di assoluto livello.
Il portiere è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, salvo poi trasferirsi nel 2014 al Milan giocando per 18 mesi con la Primavera della società milanese.
Il Brescia è alla ricerca di un sostituto di Jesse Joronen, portiere classe 1993, dato per partente. Il portiere finlandese piace in Serie A, con Genoa e Udinese in pole position per assicurarsi le prestazioni dell’estremo difensore.