Crotone, Modesto: “Onorato di far parte di questa famiglia”
MODESTO CROTONE – Presentato quest’oggi come nuovo allenatore del Crotone, ecco le dichiarazioni di Francesco Modesto raccolte da ilrossoblu.it: “Conoscere praticamente quasi tutti dell’ambiente è una cosa bellissima, sono molto onorato di far parte di questa famiglia. La responsabilità è bella ma doppia dovendo essere profeta in patria. La crescita avuta da questa società negli […]
MODESTO CROTONE – Presentato quest’oggi come nuovo allenatore del Crotone, ecco le dichiarazioni di Francesco Modesto raccolte da ilrossoblu.it: “Conoscere praticamente quasi tutti dell’ambiente è una cosa bellissima, sono molto onorato di far parte di questa famiglia. La responsabilità è bella ma doppia dovendo essere profeta in patria. La crescita avuta da questa società negli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti, si tratta di una responsabilità che mi è stata data dal Presidente, questo ci da a me e allo staff ancora più gioia e stimolo per fare bene.
Sarà una squadra con una mentalità, è chiaro che le caratteristiche dei calciatori a disposizione potrà fare la differenza, si tratta di responsabilità da assumersi sopratutto quando si viene paragonati a tecnico importanti passati da Crotone come Gian Piero Gasperini e Ivan Juric. Cercherò di fare giocare al meglio la squadra. L’aspettativa attorno a noi? Questo penso sia normale negli ultimi cinque anni il Crotone ne ha disputati tre in Serie A, la storia è questa. È normale che i tifosi del Crotone guardino all’alta classifica. Alla fine vogliamo tutti vincere, ma sappiamo anche le difficoltà che esistono. Il lavoro che andremo a fare ci porterà a valutare il nostro percorso. Noi proveremo a mettercela tutta, la mia intenzione è quella di fare un bel campionato“.