Calciomercato Ascoli – Ganz pronto a ripartire nuovamente dalla Serie C: la situazione
GANZ ASCOLI SERIE C – In quel di Ascoli il neo direttore sportivo Fabio Lupo prosegue nella necessaria attività di sfoltimento della rosa. Tra i papabili a salutare il Picchio nelle prossime settimane ci sarebbe Simone Andrea Ganz, attaccante reduce dalla positiva parentesi al Mantova. Il classe 93′, secondo il Corriere Adriatico, sarebbe in procinto […]
GANZ ASCOLI SERIE C – In quel di Ascoli il neo direttore sportivo Fabio Lupo prosegue nella necessaria attività di sfoltimento della rosa. Tra i papabili a salutare il Picchio nelle prossime settimane ci sarebbe Simone Andrea Ganz, attaccante reduce dalla positiva parentesi al Mantova. Il classe 93′, secondo il Corriere Adriatico, sarebbe in procinto di ripartire dalla Serie C, considerato che diversi club di terza serie avrebbero sondato il terreno per l’ex Como.
Tra i giovani che, invece, potrebbero far parte dell’organico bianconero della prossima stagione ci sarebbe Manuel Ricciardi, terzino destro classe 2000. Il ragazzo partirà con la truppa marchigiana per il ritiro di Cascia e verrà valutato da mister Sottil, il quale deciderà poi se puntare sul calciatore o se mandarlo a farsi le ossa in prestito altrove.