Pordenone, Perisan: “Sono felicissimo di prolungare il contratto”
PERISAN PORDENONE RINNOVO – Samuele Perisan, portiere del Pordenone, ha espresso ai canali ufficiali del club tutta la sua felicità per il rinnovo di contratto. Ecco le sue parole: “Difendere la porta “di casa” ha un significato speciale. Giocare di fronte alla propria gente, ai propri cari è un valore aggiunto per un calciatore e […]
PERISAN PORDENONE RINNOVO – Samuele Perisan, portiere del Pordenone, ha espresso ai canali ufficiali del club tutta la sua felicità per il rinnovo di contratto. Ecco le sue parole:
“Difendere la porta “di casa” ha un significato speciale. Giocare di fronte alla propria gente, ai propri cari è un valore aggiunto per un calciatore e non vedo l’ora di vivere quest’emozione con la riapertura degli stadi. La Società, che ringrazio, mi ha dato grande fiducia lo scorso anno: ora sono particolarmente orgoglioso e felicissimo di prolungare ulteriormente il contratto. Con i compagni e lo staff lavoreremo al massimo per affrontare al meglio la nuova stagione. Un campionato che si preannuncia difficile quanto affascinante. Starà a noi farci trovare pronti”.