Brescia, caccia al nuovo direttore sportivo: i nomi per il post Gemmi
BRESCIA DIRETTORE SPORTIVO – “Brescia Calcio S.p.A. comunica di aver ricevuto dal Direttore Sportivo Roberto Gemmi le dimissioni per motivi personali. Brescia Calcio e Roberto Gemmi hanno deciso pertanto di risolvere consensualmente il contratto“. Nella giornata di ieri si è conclusa l’avventura di Roberto Gemmi al Brescia, dopo solamente quarantaquattro giorni. Divergenze sul piano organizzativo profonde […]
BRESCIA DIRETTORE SPORTIVO – “Brescia Calcio S.p.A. comunica di aver ricevuto dal Direttore Sportivo Roberto Gemmi le dimissioni per motivi personali. Brescia Calcio e Roberto Gemmi hanno deciso pertanto di risolvere consensualmente il contratto“.
Nella giornata di ieri si è conclusa l’avventura di Roberto Gemmi al Brescia, dopo solamente quarantaquattro giorni. Divergenze sul piano organizzativo profonde hanno fatto si che non ci fossero margini per per proseguire.
Per il post Gemmi si valuta la possibilità di un’ulteriore promozione di Christian Botturi, giovane dirigente del Brescia che già in passato al Lumezzane aveva ricoperto la carica di direttore sportivo. Sullo sfondo, inoltre, si valutano i profili di Francesco Marroccu e Giorgio Perinetti.
Marroccu, il quale è sotto contratto con il Genoa, è stato avvistato nella giornata di ieri in città. Per lui sarebbe un ritorno, in quanto è già stato d.s. del Brescia l’anno della promozione in Serie A con Eugenio Corini.
Perinetti, invece, lasciato libero a giugno proprio dal Brescia è attualmente senza squadra.
FONTE: bresciaoggi.it