Cittadella, Marchetti: “Mattioli? Arriva qui con un entusiasmo incredibile. Era nella rosa di quelli che volevo prendere”
MARCHETTI CITTADELLA MATTIOLI – Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’arrivo di Alessandro Mattioli, difensore classe 1998 nato a Reggio Emilia. Queste le parole di Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, sul nuovo acquisto: “È un giocatore che ha gamba e che sa abbinare le due fasi, quella difensiva e quella offensiva. Viene dalla scuola nerazzurra […]
MARCHETTI CITTADELLA MATTIOLI – Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’arrivo di Alessandro Mattioli, difensore classe 1998 nato a Reggio Emilia. Queste le parole di Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, sul nuovo acquisto:
“È un giocatore che ha gamba e che sa abbinare le due fasi, quella difensiva e quella offensiva. Viene dalla scuola nerazzurra e ha giovato in una piazza importante come quella di Modena, disputando due buoni campionati. Tecnicamente nasce come difensore centrale ma nel tempo è stato metallizzato per fare il terzino, in modo da sfruttare la sua velocità. In più può crescere, perché è ancora giovane, pertanto può anche essere considerato in prospettiva. Mattioli arriva qui con un entusiasmo incredibile. Era nella rosa di quelli che volevo prendere, ma la trattativa si è sbloccata solo giovedì quando il ragazzo è venuto a Cittadella col suo agente“.
FONTE: ilmattinodipadova.gelocal.it