Brescia, futuro che sa di passato: Marroccu o Perinetti come DS
DIRETTORE SPORTIVO BRESCIA – L’improvviso addio di Roberto Gemmi ha lasciato un vuoto in casa Brescia da colmare quanto prima. Sia il mercato che le risorse umane necessitano di rinnovata stabilità che una carica vacante non può generare. È dunque partito il classico casting, o quantomeno le canoniche valutazioni, su chi dovrà occupare tale ruolo. […]
DIRETTORE SPORTIVO BRESCIA – L’improvviso addio di Roberto Gemmi ha lasciato un vuoto in casa Brescia da colmare quanto prima. Sia il mercato che le risorse umane necessitano di rinnovata stabilità che una carica vacante non può generare. È dunque partito il classico casting, o quantomeno le canoniche valutazioni, su chi dovrà occupare tale ruolo. BresciaOggi esplora tali possibilità e cita un eventuale, quanto notevole, ritorno: quello di Francesco Marroccu, attualmente al Genoa. I rapporti un tempo burrascosi con Cellino sono tornati a essere intrisi di tranquillità e, a fronte di un contratto sostanzioso, possibilmente pluriennale, le possibilità di tornare a lavorare insieme non vanno depauperate. Domani i due si incontreranno, senza dimenticare che in tale negoziazione andrebbe anche coinvolto Enrico Preziosi.
L’altro profilo considerato è Giorgio Perinetti che, dopo aver salutato nello scorso mese di maggio, potrebbe dunque tornare in corsa. Un’eventualità, quella appena citata, che farebbe non poco piacere al tecnico Inzaghi, che con Perinetti ha lavorato (e vinto) in quel di Venezia): tra di loro c’è intesa totale e stima profonda.