Pisa, il ds Chiellini: “D’Angelo mai in discussione. Non ci vuole fretta a costruire la squadra di domani”
CHIELLINI PISA – Claudio Chiellini, nuovo direttore sportivo del Pisa, è intervenuto nella conferenza stampa congiunta con l’ad Corrado: “La figura del mister non è mai stata in discussione da parte nostra, da parte mia c’è sempre stata massima stima. Non vediamo l’ora di partire, quando un mese fa abbiamo cominciato a parlare del Pisa […]
CHIELLINI PISA – Claudio Chiellini, nuovo direttore sportivo del Pisa, è intervenuto nella conferenza stampa congiunta con l’ad Corrado: “La figura del mister non è mai stata in discussione da parte nostra, da parte mia c’è sempre stata massima stima. Non vediamo l’ora di partire, quando un mese fa abbiamo cominciato a parlare del Pisa del futuro con Giovanni, Luca è sempre stato al centro del progetto”.
“Alcuni giocatori sono arrivati, altri saranno ufficializzati, non ci vuole fretta a costruire la squadra, con il mister siamo perfettamente allineati con le strategie. Non ci vuole fretta a costruire il Pisa di domani. L’80% dei trasferimenti viene fatto nelle ultime settimane di mercato, realisticamente arriveremo ad avere il 70-80% della campagna acquisti a inizio campionato per poi capire come intervenire negli ultimi giorni. La mia idea personale è questa”.