Cremonese, Collodel: “Ringrazio la società per la fiducia, non voglio farmi scappare questa opportunità”
CREMONESE COLLODEL – Giornata di presentazione in casa Cremonese: Dopo Luca Zanimacchia, questa mattina la sala stampa del Centro Arvedi ha accolto il nuovo centrocampista grigiorosso Riccardo Collodel. Queste – come riporta cuoregrigiorosso.com – sono le sue parole: “Vorrei iniziare ringraziando la società per l’importante opportunità e per la fiducia che ha riposto in me. Non […]
CREMONESE COLLODEL – Giornata di presentazione in casa Cremonese: Dopo Luca Zanimacchia, questa mattina la sala stampa del Centro Arvedi ha accolto il nuovo centrocampista grigiorosso Riccardo Collodel. Queste – come riporta cuoregrigiorosso.com – sono le sue parole:
“Vorrei iniziare ringraziando la società per l’importante opportunità e per la fiducia che ha riposto in me. Non voglio farmi scappare questa occasione. Darò sempre il massimo in campo e mi metterò al servizio del mister e dei compagni. Sono un centrocampista di piede destro, ho sempre fatto della corsa e della dinamicità la mia forza. Ho dato il mio contributo anche da mezzala. Negli ultimi anni, però, con il nuovo modulo del centrocampo a due ho giocato prevalentemente davanti alla difesa, ed è il ruolo che più sento mio. La trattativa che mi ha portato qui è stata molto rapida. Ho subito chiamato Nardi, con cui ho già giocato. Sono contento di ritrovarlo. La Serie B è un campionato complesso. Noi stiamo lavorando fin dal primo giorno per farci trovare pronti. Dovremo pensare partita dopo partita per migliorarci continuamente. Non dobbiamo focalizzarci su un solo obiettivo. Voglio migliorare le mie potenzialità lavorando quotidianamente sui miei limiti. La partita della domenica poi influisce molto, in questi anni ho trovato continuità e questo mi ha aiutato.”