Lecce, Helgason si presenta: “Voglio diventare un calciatore importante, è stato semplice scegliere i giallorossi”
HELGASON LECCE SCEGLIERE – Thorir Johann Helgason, trequartista ventenne islandese acquistato dal Lecce, si è presentato alla stampa. Ecco le sue parole, raccolte da CalcioLecce.it: “Venerdì il mio agente mi ha detto dell’interesse del Lecce, e per me non è stato affatto difficile fare questa scelta, che considero quella giusta per il mio futuro e per il […]
HELGASON LECCE SCEGLIERE – Thorir Johann Helgason, trequartista ventenne islandese acquistato dal Lecce, si è presentato alla stampa.
Ecco le sue parole, raccolte da CalcioLecce.it:
“Venerdì il mio agente mi ha detto dell’interesse del Lecce, e per me non è stato affatto difficile fare questa scelta, che considero quella giusta per il mio futuro e per il mio presente. Non vedo l’ora d’iniziare a lavorare con questa maglia. Vengo da un campionato molto differente, quello islandese. So che devo fare il massimo per adattarmi e che la squadra ha bisogno che io faccia del mio meglio. Dovrò fare uno sforzo per abituarmi al calcio italiano.
Io e Bjarnason siamo davvero buoni amici, siamo insieme nella nazionale islandese. E’ stato lui a parlarmi bene del Lecce aiutandomi a compiere la mia scelta, oltre alle tante foto inviate da mister Corvino. I miei obiettivi sono principalmente diventare un calciatore importante. Non sono preoccupato di dovermi confrontare in una piazza calda. E’ uno step importantissimo per poter diventare un grande calciatore.”