Brescia, la lettera di Mazzone: “Nel ricordare gli anni passati lì mi commuovo, do un grande abbraccio a Cellino”
MAZZONE BRESCIA LETTERA – Carlo Mazzone, leggendario e iconico allenatore con un passato importante a Brescia, ha scritto una lettera al club per il centodecimo anniversario. Queste le sue parole, pubblicate sotto forma di video sul canale ufficiale Youtube della squadra e riportate da TifoBrescia.it: “Nel ricordare gli anni passati a Brescia mi commuovo. Una squadra di grandi […]
MAZZONE BRESCIA LETTERA – Carlo Mazzone, leggendario e iconico allenatore con un passato importante a Brescia, ha scritto una lettera al club per il centodecimo anniversario.
Queste le sue parole, pubblicate sotto forma di video sul canale ufficiale Youtube della squadra e riportate da TifoBrescia.it:
“Nel ricordare gli anni passati a Brescia mi commuovo. Una squadra di grandi uomini prima e giocatori poi. Ricordo con affetto Gino Corioni, una persona vera e per bene: per me è stata una gioia immensa allenare una società storica come il Brescia. Colgo l’occasione dei 110 anni del club per salutare tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e continuano a farlo, e dare un grande abbraccio a Massimo Cellino. Non dimentico i tempi vissuti a Cagliari e gli anni vissuti insieme. Un saluto ai miei giocatori e a tutte le persone che hanno lavorato e lottato con me, un pensiero anche al caro Vittorio che tifa da lassù.”