Crotone, Nedelcearu: “Sono molto felice, vogliamo conquistare la promozione in Serie A
CROTONE NEDELCERAU SERIE A – Ionut Nedelcearu, dopo aver sottoscritto il contratto che lo legherà al Crotone per i prossimi tre anni, ha parlato per la prima volta da giocatore rossoblù. Queste – come riporta il canale ufficiale del club – sono le sue parole: “Sono molto felice di essere arrivato a Crotone. Sappiamo che […]
CROTONE NEDELCERAU SERIE A – Ionut Nedelcearu, dopo aver sottoscritto il contratto che lo legherà al Crotone per i prossimi tre anni, ha parlato per la prima volta da giocatore rossoblù. Queste – come riporta il canale ufficiale del club – sono le sue parole:
“Sono molto felice di essere arrivato a Crotone. Sappiamo che ci attende una stagione difficile, ma abbiamo bisogno di raggiungere i nostri obiettivi perché vogliamo conquistare la promozione in Serie A. Non mi piace parlare delle mie caratteristiche, preferisco che lo facciano gli altri. Fisicamente però sto molto bene. In Grecia abbiamo iniziato prima ed ho già effettuato la preparazione pre-stagione. Essere titolare della Romania è per me un grande onore. Voglio fare bene con il Crotone anche per continuare ad avere la fiducia del ct.“