Calciomercato Brescia, non solo la Salernitana su Donnarumma: un club di Serie B punta l’attaccante
CALCIOMERCATO BRESCIA DONNARUMMA – Nelle ultime settimane si sta parlando sempre più di una possibile cessione di Alfredo Donnarumma. L’attaccante classe ’90, attuale perno dello scacchiere tattico che sta allestendo mister Inzaghi, potrebbe essere fortemente tentato dalle sirene che arrivano dalla Serie A (su di lui il forte interesse della Salernitana) e non solo. Donnarumma […]
CALCIOMERCATO BRESCIA DONNARUMMA – Nelle ultime settimane si sta parlando sempre più di una possibile cessione di Alfredo Donnarumma. L’attaccante classe ’90, attuale perno dello scacchiere tattico che sta allestendo mister Inzaghi, potrebbe essere fortemente tentato dalle sirene che arrivano dalla Serie A (su di lui il forte interesse della Salernitana) e non solo.
Donnarumma via dal Brescia ma resta in Serie B?
Il ragazzo gradirebbe in ogni caso restare alle Rondinelle, a patto che venga rinnovato il contratto ormai in scadenza. Come si apprende su BresciaOggi nei prossimi giorni ci sarà un colloquio fra il nuovo ds Ortoli e il procuratore del ragazzo Giuffredi per trovare una soluzione per quanto concerne il futuro dell’attaccante. Sullo sfondo – si legge sul quotidiano – la possibile cessione al Monza che avrebbe pronto un triennale per il classe ‘90. I brianzoli però dovrebbero sicuramente fronteggiare la concorrenza importante dalla Serie A da parte della Salernitana.