Calciomercato Ascoli – Interesse per Marconi, tanta concorrenza e il problema-squalifica…
CALCIOMERCATO ASCOLI MARCONI – Secondo quanto riportato da Il Corriere Adriatico, l’affare Marconi–Ascoli è in stand-by. L’attaccante italiano classe 1989 è di proprietà del Pisa e interessa a molti club della categoria cadetta. L’allenatore Andrea Sottil vorrebbe affiancare il giocatore a Federico Dionisi, per completare la coppia d’attacco. Secondo il quotidiano, c’è ancora distanza tra […]
CALCIOMERCATO ASCOLI MARCONI – Secondo quanto riportato da Il Corriere Adriatico, l’affare Marconi–Ascoli è in stand-by. L’attaccante italiano classe 1989 è di proprietà del Pisa e interessa a molti club della categoria cadetta.
L’allenatore Andrea Sottil vorrebbe affiancare il giocatore a Federico Dionisi, per completare la coppia d’attacco.
Secondo il quotidiano, c’è ancora distanza tra il giocatore e la società del presidente Massimo Pulcinelli.
Inoltre, sul calciatore italiano ci sono ancora dei dubbi, nati in seguito alla grande squalifica che pende su di lui. Michele Marconi deve scontare ancora otto giornate di squalifica, su dieci, rimediate nello scorso campionato per frasi razziste rivolte a Joel Obi, durante Pisa-Chievo.
L’Ascoli spera nella riduzione della squalifica, in quel caso sarà in pole position, nonostante la folta concorrenza, per assicurarsi il bomber 32enne.