22 Luglio 2021
Il consigliere della FIGC Mario Beretta si schiera al fianco del Chievo: “Spero riescano a risolvere la situazione con l’intervento del Coni”
BERETTA CHIEVO FIGC – Mario Beretta, ex allenatore del Chievo e consigliere della FIGC, è intervenuto ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore” in onda su 1 Station Radio, soffermandosi sulla vicenda che vede coinvolto il club clivense, alle prese con diverse problematiche sul fronte iscrizione in Serie B. Le sue parole: “Spero riescano a […]
BERETTA CHIEVO FIGC – Mario Beretta, ex allenatore del Chievo e consigliere della FIGC, è intervenuto ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore” in onda su 1 Station Radio, soffermandosi sulla vicenda che vede coinvolto il club clivense, alle prese con diverse problematiche sul fronte iscrizione in Serie B. Le sue parole: “Spero riescano a risolvere questa situazione anche con l’intervento del Coni. Sono molto legato ai clivensi, sono la squadra con cui ho fatto l’esordio in massima serie. È un momento difficile per tutti, anche per i gialloblù che, per anni, sono stati la favola del calcio italiano. Purtroppo oggi pagano lo scotto della pandemia”.