Calciomercato Ascoli – Si allontana Golemic, si valutano altri profili
CALCIOMERCATO ASCOLI GOLEMIC SI ALLONTANA – Secondo quanto riportato da TuttoAscoliCalcio.it, il reparto difensivo è la zona del campo su cui bisogna lavorare maggiormente. L’Ascoli è alla ricerca di un difensore centrale e un laterale difensivo destro. La trattativa con Vladimir Golemic appare sempre più complicata, il difensore serbo è stato svincolato dal Crotone, per […]
CALCIOMERCATO ASCOLI GOLEMIC SI ALLONTANA – Secondo quanto riportato da TuttoAscoliCalcio.it, il reparto difensivo è la zona del campo su cui bisogna lavorare maggiormente.
L’Ascoli è alla ricerca di un difensore centrale e un laterale difensivo destro. La trattativa con Vladimir Golemic appare sempre più complicata, il difensore serbo è stato svincolato dal Crotone, per poi essere stato messo sotto contratto dall’Al-Hazm. La squadra araba non ha nessuna intenzione di privarsi del nuovo acquisto.
In questo momento è tutto bloccato, il direttore sportivo Fabio Lupo è pronto a virare su altri obiettivi: piace Luka Krajnc, difensore sloveno classe 1994 di proprietà del Frosinone. Il calciatore ha giocato nell’ultima stagione in prestito al Fortuna Dusseldorf, in Germania.
Rimane viva la pista che porta a Luca Ariaudo, con cui ci sono già stati alcuni contatti durante le scorse settimane.