Reggina, l’allenamento odierno: Di Chiara torna a lavorare con i compagni
REGGINA RITIRO – Attraverso il proprio sito ufficiale la Reggina ha diffuso il report dell’allenamento odierno a Sarnano. La nota: “Dopo il giorno di riposo concesso da mister Aglietti, gli amaranto sono tornati a lavoro, svolgendo una doppia seduta. La sessione di allenamento mattutina è iniziata con il consueto risveglio muscolare, all’interno del PalaSport Ermenegildo Piergentili. Sul […]
REGGINA RITIRO – Attraverso il proprio sito ufficiale la Reggina ha diffuso il report dell’allenamento odierno a Sarnano. La nota:
“Dopo il giorno di riposo concesso da mister Aglietti, gli amaranto sono tornati a lavoro, svolgendo una doppia seduta. La sessione di allenamento mattutina è iniziata con il consueto risveglio muscolare, all’interno del PalaSport Ermenegildo Piergentili. Sul rettangolo di gioco del Mario Maurelli, invece, è andato in scena un intenso allenamento aerobico, contrassegnato da giri di campo. Una parte del gruppo ha svolto lavoro “supplementare”, basato su esercitazioni difensive.
Nel pomeriggio ampio spazio alla parte tattica, con il tecnico che ha provato diverse situazioni in fase di possesso e non possesso. Ha lavorato con i compagni anche Gianluca Di Chiara, a riposo precauzionale nel test con il Foligno.
Domani seduta mattutina, mentre alle ore 17:30 la squadra sarà impegnata in un allenamento congiunto con la Sambenedettese”.