“Vogliamo migliorare la squadra, in questo senso il presidente Gallo è carico e il direttore sta lavorando insieme a me alla ricerca dei calciatori funzionali. Magari i tifosi vorrebbero colpi a sensazione, ma il mercato è difficile, lungo, con il passare del tempo potrebbero concretizzarsi condizioni che oggi sono impensabili. Abbiamo individuato alcuni obiettivi importanti che possono far compiere il salto di qualità alla squadra, ma dobbiamo essere razionali, aspettare il momento giusto e portare a Reggio gente motivata, che ha voglia di sudare, soffrire, che sposi il progetto Reggina con entusiasmo. Queste componenti potranno permetterci di fare un campionato in cui vogliamo essere una sorpresa” – si legge su CityNow.it.
24 Luglio 2021
Reggina, Aglietti: “Vogliamo migliorare la squadra in maniera razionale. Cerchiamo gente motivata”
AGLIETTI REGGINA MERCATO – Intervenuto sulle colonne della Gazzetta del Sud Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha fatto il punto sulle strategie di mercato amaranto soffermandosi anche sul grande entusiasmo del patron Luca Gallo: “Vogliamo migliorare la squadra, in questo senso il presidente Gallo è carico e il direttore sta lavorando insieme a me alla ricerca dei […]
AGLIETTI REGGINA MERCATO – Intervenuto sulle colonne della Gazzetta del Sud Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha fatto il punto sulle strategie di mercato amaranto soffermandosi anche sul grande entusiasmo del patron Luca Gallo: