Calciomercato Monza – Anche i biancorossi su Satriano dell’Inter, ma la concorrenza è alta: il punto della situazione
SATRIANO MONZA CALCIOMERCATO – Il campionato Primavera (condito da 19 reti e 9 assist) e i primi gol nelle amichevoli estive di Martín Adrián Satriano Costa, giovane attaccante uruguaiano dell’Inter, hanno attirato le attenzioni di tanti club. Per la promettente punta sudamericana le pretendenti aumentano a dismisura: in ultimo – secondo quanto riporta “Il Giorno” […]
SATRIANO MONZA CALCIOMERCATO – Il campionato Primavera (condito da 19 reti e 9 assist) e i primi gol nelle amichevoli estive di Martín Adrián Satriano Costa, giovane attaccante uruguaiano dell’Inter, hanno attirato le attenzioni di tanti club.
Per la promettente punta sudamericana le pretendenti aumentano a dismisura: in ultimo – secondo quanto riporta “Il Giorno” – su di lui ci sarebbe anche il Monza, pronto a prelevarlo in prestito secco dandogli l’opportunità di giocare. La concorrenza, tuttavia è folta. Infatti sul classe 2001, oltre ai biancorossi, ci sono altri club: l’ex Nacional piace a Crotone, Cremonese ed Ascoli in B, e ad Anderlecht, Bruges e Saint-Etienne all’estero, come riferisce Spazio Inter.
Qualche settimana fa, inoltre, si è parlato di un possibile inserimento di Satriano nella trattativa tra nerazzurri e Sassuolo relativa a Giacomo Raspadori.
La strada è ripida, ma per Berlusconi e Galliani niente è impossibile.
FONTE: monza-news.it