Lecce, Gabriel: “Sarà una B difficile. Il pubblico ci è mancato. Baroni…”
GABRIEL LECCE – Intervenuto in conferenza stampa, il portiere brasiliano del Lecce Gabriel ha parlato di diverse tematiche. Ecco le sue parole riprese da calciolecce.it: “Penso che stiamo lavorando molto bene. Il ritiro serve per questo, ovvero caricare e mettere benzina per il futuro. Stiamo raggiungendo gli obiettivi prefissati dal punto di vista della preparazione atletica, fisica e […]
GABRIEL LECCE – Intervenuto in conferenza stampa, il portiere brasiliano del Lecce Gabriel ha parlato di diverse tematiche. Ecco le sue parole riprese da calciolecce.it: “Penso che stiamo lavorando molto bene. Il ritiro serve per questo, ovvero caricare e mettere benzina per il futuro. Stiamo raggiungendo gli obiettivi prefissati dal punto di vista della preparazione atletica, fisica e tecnico tattica, quindi siamo soddisfatti. Anche per il lavoro tra noi portieri. Con Gigi Sassanelli ci conosciamo bene e sappiamo cosa fare”.
BARONI. “Con il mister ci stiamo iniziando a capire. Stiamo studiando cosa lui vuole. Ogni tecnico ha le sue richieste, è nostro compito metterci a sua piena disposizione per soddisfarle nel tempo”.
OLIMPIADI. “L’esperienza olimpica che ho vissuto è stata qualcosa di unico, indimenticabile e e che mi porterò sempre dentro. Nei giorni liberi cerco sempre di seguirle perché sono molto belle. L’altro giorno ho visto il surf, dove abbiamo preso una medaglia d’oro come Brasile”.
SERIE B. “Sarà un torneo duro e difficile, lo sappiamo e dovremo prepararci al meglio per arrivare pronti. Noi abbiamo le nostre forze e le nostre qualità da mettere in mostra. Il VAR? E’ positivo, aiuterà gli arbitri”.
TIFOSI. “Il ritorno dei sostenitore è bellissimo, per noi è un vantaggio ed il nostro pubblico mette grande pressione sugli avversari. L’anno scorso ci è mancato moltissimo”.