30 Luglio 2021
Lecce, Mercadante: “La prospettiva di riapertura degli stadi al 50% è irreale ed antieconomica”
MERCADANTE LECCE STADI – Giuseppe Mercadante, direttore generale dell’area amministrativa del Lecce, ha parlato ai canali giallorossi della tanto discussa riapertura degli stadi: “La prospettiva della riapertura prevede un’apertura del 50% che però non è reale, visto che il distanziamento settore per settore riduce il tutto al 25, massimo 30%. In queste condizioni riaprire rischia di diventare antieconomico, […]
MERCADANTE LECCE STADI – Giuseppe Mercadante, direttore generale dell’area amministrativa del Lecce, ha parlato ai canali giallorossi della tanto discussa riapertura degli stadi:
“La prospettiva della riapertura prevede un’apertura del 50% che però non è reale, visto che il distanziamento settore per settore riduce il tutto al 25, massimo 30%. In queste condizioni riaprire rischia di diventare antieconomico, ecco perché le società che possono vantare spazi più ampi stanno chiedendo di rivedere questa norma per renderla più adeguata al contesto. Sia perché i club non ne risentano, sia perché i tifosi possano godere al meglio delle partite” – si legge su CalcioLecce.it.