Pes 2017, decisa la data d’uscita
Manca pochissimo all’arrivo di Pes 2017 (la data di uscita in Italia è il 15 settembre) e sale l’attesa per il nuovo capitolo della saga calcistica Konami dopo il rilascio della demo lo scorso 24 agosto. C’è curiosità per l’ennesima edizione di Pro Evolution Soccer: gli appassionati della serie sperano che i miglioramenti evidenziati nelle ultime due uscite […]
Manca pochissimo all’arrivo di Pes 2017 (la data di uscita in Italia è il 15 settembre) e sale l’attesa per il nuovo capitolo della saga calcistica Konami dopo il rilascio della demo lo scorso 24 agosto. C’è curiosità per l’ennesima edizione di Pro Evolution Soccer: gli appassionati della serie sperano che i miglioramenti evidenziati nelle ultime due uscite (Pes 2015 e Pes 2016) siano confermati. Konami paga dazio in fatto di licenze nel confronto con Fifa di EA Sports, ma punta a recuperare terreno migliorando l’esperienza di gioco con un realismo ancora più alto.
Konami poi promette di gratificare anche gli utenti più esperti con migliorie del sistema di gestione dalla squadra: nuove istruzioni avanzate che influiranno sulla filosofia del gruppo (pressing intensivo, Tiki-Taka omarcatura stretta), strategie sui calci d’angolo e, soprattutto, l’intelligenza artificiale adattiva, che consentirà agli avversari di studiare e capire il tuo schema di gioco e prendere le giuste contromisure.
FONTE: Corriere dello Sport