TERNANA CAPANNI LUCARELLI – Gabriele Capanni è un nuovo acquisto dalla Ternana, prelevato dal Milan in prestito con diritto di riscatto e possibilità di contro riscatto della società milanese.
Il calciatore è un esterno classe 2000, ed è stato intervistato da Il Corriere dell’Umbria, si è soffermato sulla prossima stagione di Serie B. Ecco le sue parole:
“Ritrovo lo stesso Lucarelli che ho avuto due anni fa. Ho ritrovato lo stesso allenatore e lo stesso uomo che tanto mi ha aiutato a Catania. Spero di fare ancora grandi cose con lui, come già fatto in Sicilia. Sicuramente tornare nella mia regione dopo tanto tempo ha avuto il suo peso. Poi c’è la conoscenza con Lucarelli, che ho avuto a Catania, e il prestigio, nonché la tradizione, che una società seria come la Ternana ha. La serie B è un campionato veramente tosto, pieno di giocatori fisici e talentuosi allo stesso tempo. Sono prontissimo per questa sfida, sperando di dare il mio contributo.
Preferisco giocare come ala sinistra, però sono pronto a ricoprire qualsiasi ruolo. Sono a completa disposizione del mister e della squadra. La Ternana ha tutte le carte in regola per fare bene nel prossimo campionato. Sempre partendo dal fatto che sarà una stagione tosta”.