Abbonamento DAZN, ecco il prezzo e come attivarlo
ABBONAMENTO DAZN PREZZO – Come ormai ben noto, DAZN da questa stagione trasmetterà tantissimi eventi, tra cui moltissimi in esclusiva assoluta. Oltre all’intera Serie B, l’emittente offrirà la trasmissione di ben 10 partite a giornata per quanto riguarda la Serie A (tra cui 7 in esclusiva assoluta). Per gli appassionati di calcio e di sport […]
ABBONAMENTO DAZN PREZZO – Come ormai ben noto, DAZN da questa stagione trasmetterà tantissimi eventi, tra cui moltissimi in esclusiva assoluta. Oltre all’intera Serie B, l’emittente offrirà la trasmissione di ben 10 partite a giornata per quanto riguarda la Serie A (tra cui 7 in esclusiva assoluta). Per gli appassionati di calcio e di sport DAZN mette a disposizione anche la UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League, LaLiga, il calcio internazionale, i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro. E ancora NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar.
Prezzo Abbonamento DAZN
Al momento il costo mensile è di 29,99 euro, con la possibilità di disdire quando si vuole senza nessuna spesa aggiuntiva.
Come attivare abbonamento DAZN
Per usufruire dell’offerta DAZN è necessario andare sul sito di DAZN o cliccare qui.
- Creare il proprio account inserendo tuo nome, cognome, indirizzo email e creando una password.
- Selezionare un metodo di pagamento tra quelli possibili:nello specifico, sarà possibile pagare DAZN con l’utilizzo di:
- carte di debito e carte prepagate, inclusa la Postepay;
- iTunes;
- Paypal;
- Google Play Billing;
- Amazon in App Payment, solo su Amazon Fire Stick;
- utilizzando le carte e i codici prepagati DAZN.
Per quanto riguarda le carte prepagate, potranno essere acquistate da Mediaworld, Unieuro, Euronics, Esselunga, Carrefour, Coop e GameStop. I codici prepagati saranno invece disponibili presso:
- i punti vendita SisalPay;
- i punti PUNTOLIS e Startselect.
- Scaricare l’app DAZN sui dispositivi supportati: smart TV, mobile e console. Inoltre è possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.